Passa ai contenuti principali

Paolo Borsellino sarebbe ancora vivo se ...

Solo oggi dopo le sentenze dei giudici che hanno condannato Marcello Dell'Utri per concorso esterno in associazione mafiosa, possiamo sapere che Berlusconi avrebbe potuto salvare la vita a Paolo Borsellino e alla sua scorta, considerato che Dell'Utri come hanno scritto i giudici di Cassazione nella sentenza n. 28225, conosceva i capi mafia ai quali Berlusconi versava 200 milioni di lire per proteggere i suoi interessi in Sicilia, gli stessi che fecero gli attentati ai giudici Giovanni Falcone e 56 giorni dopo a Paolo Borsellino! Quindi Berlusconi persona che ha dimostrato di essere capace di poter realizzare molte cose che per gli altri erano impossibili, avrebbe potuto, dovuto dopo la tremenda strage di Capaci che massacrò Giovanni Falcone e tutti gli uomini della sua scorta, informarsi subito attraverso Dell'Utri che aveva frequenti rapporti coi capi mafia e sapere cosa stavano facendo, dissuaderli pagando se era necessario per non fargli fare altre stragi così avrebbe potuto salvare la vita a Paolo Borsellino e alla sua scorta!
                                                                           

Dopo 17 anni ...

LA CORTE DI CASSAZIONE SCRIVE LA PAROLA FINE SUL PROCESSO DELL'UTRI!

https://www.penalecontemporaneo.it/d/3216-la-corte-di-cassazione-scrive-la-parola-fine-sul-processo-dell-utri

Basta leggere i vari passaggi estrapolati dalle motivazioni della sentenza che condannò Marcello Dell'Utri a 7 anni di carcere per concorso esterno in associazione mafiosa, per capire che Silvio Berlusconi era l'unico che avrebbe potuto fare qualcosa per salvare la vita a Paolo Borsellino e alla sua scorta! 


I rapporti diretti e personali di Marcello Dell'Utri con esponenti di spicco di Cosa Nostra a favore di Berlusconi!



Intensa attività di mediazione tra questi e Silvio Berlusconi!


Il ruolo di collegamento tra Silvio Berlusconi e Cosa Nostra sarebbe cessata nel 1992  inizio delle stragi di mafia!


Berlusconi pagava Cosa Nostra anche per svolgere la sua attività sul territorio siciliano!


Berlusconi continuò a pagare Cosa Nostra anche quando ai suoi vertici subentrarono i corleonesi!


Continuità del pagamento di Berlusconi a Cosa Nostra di Totò Riina!


Berlusconi riusci ottenere tramite Dell'Utri la protezione dai capi mafia per i suoi affari questo dimostra che volendo avrebbe potuto salvare la vita a Paolo Borsellino e alla scorta!


Marcello Dell'Utri l'avatar di Berlusconi?


Berlusconi ha dato 3 milioni ( 6 miliardi di lire) in tre mesi alla signora Dell'Utri, se li avesse dati anche ai mafiosi per non fare altre stragi, forse Paolo Borsellino e la sua scorta sarebbero ancora Vivi!




A meno che le stragi di mafia non furono fatte per il 41 bis come vollero farci credere i mandanti, ma solo per depistare le indagini e come "Risposta" intimidatoria all'inchiesta "Mani Pulite" in cui finirono tra gli indagati anche Silvio Berlusconi e Bettino Craxi che vedeva in quel'inchiesta la sua "Fine", questo viene evidenziato da diversi strani fatti!


Come i 91 giorni che trascorsero dall'arresto di Mario Chiesa il 17 Febbraio 1992 alla prima strage a Capaci il 23 Maggio 1992 in cui morì Giovanni Falcone! Lo stesso avvenne nel 1993 dopo l'arresto di Silvano Larini trascorsero 95 giorni prima della strage fallita a Maurizio Costanzo! Inoltre la scelta di uccidere per primo Giovanni Falcone non fu fatta per caso in quanto Falcone sapeva dal 1989 che Silvio Berlusconi dava milioni ai mafiosi, ma siamo venuti a saperlo solo dopo 25 anni con il ritrovamento dei suoi appunti!



Il 17/2/92 giorno dell'arresto di Mario Chiesa


91 giorni dopo il 23/5/92 la strage di Capaci moriva Giovanni Falcone e la sua scorta!


Gli appunti del giudice Giovanni Falcone rivelano il motivo per cui fu ucciso per primo!

ARRESTI E STRAGI
Silvano Larini il principale accusatore di Craxi nell'inchiesta "Mani Pulite" il 7 Febbraio 1993 si costuì a Di Pietro, 95 giorni dopo fecero l'attentato a Maurizio Costanzo, solo 4 giorni di più dell'attentato che nel 1992 fu fatto in seguito all'arresto di Mario Chiesa, ciò indica che le stragi erano in relazione con gli arresti di persone che avrebbero danneggiato Bettino Craxi! 



 
Strano attentato quello fatto a Maurizio Costanzo lavorava per la Televisione di Berlusconi che "Pagava" la Protezione di Cosa Nostra e di altri mafiosi, ma utile per allontanare eventuali sospetti su Berlusconi e dare la massima risonanza alla strage che avrebbe dovuto uccidere il popolare conduttore!


IMPORTANTE
Sull'articolo della famosa foto di Giovanni Falcone e Paolo Borsellino si evince che la prima  strage che uccise Giovanni Falcone avvenne 57 giorni dopo quella foto e dopo altri 57 giorni ci fu la seconda strage che uccise Paolo Borsellino, ma i giorni trascorsi tra una strage e l'altra sono 56 come gli anni che aveva Silvio Berlusconi!



56 giorni dalla foto la strage che uccise Giovanni Falcone, dopo 56 giorni la strage che uccise Paolo Borsellino, ma ...


Nel 1992 Silvio Berlusconi aveva 56 anni!


Una casualità i 56 giorni intercorsi tra una strage e l'altra, oppure le stragi erano la "Cortesia" di cui parla il Capo mafia Graviano?


I fatti dimostrano che le stragi fatte dalla mafia nel 1992/3 non servirono per indurre lo Stato ad ammorbidire il 41 bis, ma venne usato per depistare le indagini e proteggere i mandanti! Anche il 41 bis è stato un clamoroso depistaggio come quello sulla morte di Paolo Borsellino!

 



Le cose spesso hanno più di un significato come le due stragi del 1992! 


La prima strage avvenne circa tre mesi dopo l'inizio di "Mani Pulite", fu come una "Risposta inquietante" ai P.M. che stavano indagando sulle tangenti al PSI che avrebbero portato fino a Craxi disintegrando il suo potere! Per questo la mafia uccise Giovanni Falcone non per caso, come si evince dai suoi appunti ritrovati nel suo ufficio, ma per ciò che sapeva o aveva capito!


La stessa cosa avvenne con Paolo Borsellino ucciso per quello che poteva avergli detto l'amico Giovanni Falcone o il motivo per cui lo avevano ucciso, così fecero sparire la sua valigetta con l'agenda rossa con i suoi appunti!


Nel 1993 le stragi rivelano il mandante!?

Nel 1993 tre mesi dopo l'arresto di  Silvano Larini il principale accusatore di Bettino Craxi, venne fatto l'attentato per uccidere Maurizio Costanzo che per fortuna si salvò, ma cosa centrava con il 41 bis? Poi i mafiosi fecero altre stragi o attentati, ma non come le Brigate Rosse o altri gruppi eversivi che la lotta contro lo Stato la facevano con attentati alle caserme di Polizia, Carabinieri, sparavano, sequestravano, uccidevano i Politici o persone che lavoravano per il Governo. I mafiosi stranamente hanno attaccato lo Stato colpendo luoghi di coltura o simili, questo fatto evidenzia che colui che ha indicato quegli obbiettivi li conosceva bene!



Come si evince dalla 2' strage del 1993 a Firenze!



Così la 3' strage del 1993 a Milano!



Quindi anche la 4' e 5' strage del 1993 a Roma!



Aver fatto fare gli attentati vicino a Musei o Biblioteche è come se il mandante avesse messo la sua "Firma"e potrebbe essere una persona già finita nei guai per la sua passione per i libri sopratutto antichi, Marcello Dell'Utri!



Le stragi che vennero fatte dopo che Silvano Larini si costuì, sevirono anche per distrarre i giornali da "Mani Pulite" e dai personaggi eccellenti che finirono indagati e venire "Stritolati" da una opinione pubblica sempre più indignata per ciò che emergeva dall'inchiesta, sopratutto contro Bettino Craxi come si evince dai numerosi articoli di allora!






Alla fine di Luglio 1993 le stragi terminarono anche se i mafiosi non avevano realizzato il loro obbiettivo di far attenuare il 41 bis. Però Silvio Berlusconi aveva perso, con la "Fine" del suo amico Craxi, la protezione per la sua Televisione, così decide di fare un partito, vincere le elezioni e andare al Governo! Lo racconta il giornalista Del Debbio, la sua è una testimonianza diretta che rivela quanta paura avesse Confalonieri e Silvio Berlusconi di finire poveri o peggio in galera, un timore che deve essere iniziato con l'inchiesta "Mani Pulite" al quale fece seguito il periodo delle stragi mafiose!




 

Il 23 Gennaio 1994 l'ultimo attentato a Roma!

L'ultimo attentato della mafia è la mancata strage allo Stadio di Roma il 23/1/1994 avrebbe potuto provocare un altissimo numero di morti e feriti! Guarda caso era il mese in cui Berlusconi "Scese in Campo" con Forza Italia per vincere le elezioni, le vinse e di stragi non ce ne furono più! Ma questa ultima strage "Parla", in quanto la mafia nel 1992/3 aveva fatto le stragi solo nei mesi di Maggio e Luglio perché questa volta la fece a Gennaio?



Ma l'ultima strage "Parla" indicando in chi ne ha tratto vantaggio come il mandante di tutte le stragi avvenute nel 1992/3 in quanto la mafia nel 1992/3 fece le stragi solo nei mesi di Maggio e Luglio perché questa volta l'ha fatta a Gennaio?



Tre giorni dopo l'ultima tentata strage di mafia allo Stadio di Roma, Berlusconi si prepara a "Raccogliere" i voti che le faranno vincere le sue prime elezioni!




Nel suo Testamento ...

Paolo Borsellino che conosceva molto bene i mafiosi lasciò una indicazione importante ai suoi colleghi nel caso fosse stato ucciso, dicendo che i mandanti non sarebbero stati dei mafiosi, quindi non interessati al 41 bis, quindi è servito solo a proteggere i mandanti! Però ...


LA GIUSTIZIA ARRIVA SEMPRE !!!

Commenti

Post popolari in questo blog

Da Falcone la Verità su Berlusconi stragi di mafia e 41 bis!

I fatti "Parlano" indicano chi potrebbe essere il mandante delle stragi di mafia del 1992/3/4!!! Per i mandanti delle stragi  non essendo dei mafiosi il 41 bis è stato un modo geniale per non essere scoperti e per rendere visibile la genialità del depistaggio era necessario dimostrare che le stragi non portarono alcun vantaggio ai mafiosi come si vede nel maxi processo contro la mafia in cui le stragi fatte per il 41 bis  si rivelarono negative per tanti mafiosi rinviati a nuovo giudizio nel 2' Processo d'Appello al termine del quale furono tutti pesantemente condannati, inoltre dagli appunti di Falcone è possibile capire non solo come la strage che massacrò Paolo Borsellino e la sua scorta poteva essere evitata, ma anche chi aveva interesse a promuovere la "Trattativa Stato-mafia", i fatti "Parlano" la logica è il filo conduttore che permette a chiunque di sapere chi aveva interesse che le stragi avvenissero e ai magistrati di sc

Dai "Suoni dell'Apocalisse" al Pianeta X

Sembra che prima della "Fine" siano stati dati agli uomini molti avvertimenti attraverso strane e inquietanti manifestazioni della natura fatti che si sono verificati in ogni parte del Mondo sopratutto dal 2011 quando la Terra emetteva dei "Boati" innescati da un'improvvisa maggior irradiazione del Sole, sentiti ripetutamente per mesi nel 2011 in varie Nazioni spaventando milioni di persone che li definirono i "Suoni dell'Apocalisse" continuando a farsi sentire nei successivi 6 anni  in modo minore però molti altri strani spaventosi fatti si sono manifestati ripetutamente come reali segni premonitori ...                                                                                I "Boati" della Terra sono la "Voce" del Sole, li si può chiamare come si vuole, così come è ovvio che siano causate da ....., però è certo che il significato trasmesso ha terrorizzato tutte le persone che le hanno sentite che le hanno defi

La Terra diventerà come Marte?

Negli ultimi anni le scoperte fatte da scienziati e astronomi sono numerose e inimmaginabili spesso anche inquietanti, come i terremoti stellari, gli scontri fra le Galassie, Buchi Neri che si formano in modo inaspettato, Stelle che "Mangiano" i Pianeti vicini, l'esplosione di una supernova e infine hanno scoperto anche la causa della "morte" del Pianeta rosso reso arido e "Spento", dal vento solare e dalle radiazioni! Sicuramente tutte queste grandi scoperte rivelano che dietro un'apparente quiete, c'è una continua distruzione nell'Universo, ma anche una realtà estremamente imprevedibile!                                                                                                                 Così Marte il 4' Pianeta ha subito la sorte peggiore diversamente dal 3' Pianeta ...