Passa ai contenuti principali

Da Falcone la Verità su Berlusconi stragi di mafia e 41 bis!

I fatti "Parlano" indicano chi potrebbe essere il mandante delle stragi di mafia del 1992/3/4!!!



Per i mandanti delle stragi non essendo dei mafiosi il 41 bis è stato un modo geniale per non essere scoperti e per rendere visibile la genialità del depistaggio era necessario dimostrare che le stragi non portarono alcun vantaggio ai mafiosi come si vede nel maxi processo contro la mafia in cui le stragi fatte per il 41 bis si rivelarono negative per tanti mafiosi rinviati a nuovo giudizio nel 2' Processo d'Appello al termine del quale furono tutti pesantemente condannati, inoltre dagli appunti di Falcone è possibile capire non solo come la strage che massacrò Paolo Borsellino e la sua scorta poteva essere evitata, ma anche chi aveva interesse a promuovere la "Trattativa Stato-mafia", i fatti "Parlano" la logica è il filo conduttore che permette a chiunque di sapere chi aveva interesse che le stragi avvenissero e ai magistrati di scrivere la parola Fine dopo 26 anni dai massacri mafiosi!!! 

UN'UDIENZA DEL MAXIPROCESSO DI PALERMO.


Il maxi processo contro Cosa Nostra durò dieci anni con centinaia di mafiosi tra loro diversi capi che rimasero detenuti anche per anni prima della condanna definitiva eppure nei primi sei anni non ci fu nessuna strage per il 41 bis, le fecero solo nel 1992/93 nei mesi più importanti dell'inchiesta "Mani Pulite" che vedeva tra gli indagati Bettino Craxi e Silvio Berlusconi!

                                                                               


L'unica cosa che fecero i mafiosi fu quella di uccidere il magistrato Antonino Saetta per non fargli presiedere il maxiprocesso d'appello, dimostrando ancora una volta che la mafia infiltra i suoi "amici" nella Politica e uccide chi considera un nemico!




L'incarico a presiedere il processo d'appello venne dato al giudice Vincenzo Palmegiano, la sentenza emessa circa un anno dopo ridusse le condanne e gli ergastoli dati in primo grado, anche questo risultato positivo evidenzia il danno che poi gli stessi imputati subiranno a causa delle stragi fatte nel 1992/3. 



Così dopo la sentenza della cassazione del 30 Gennaio 1992 che rinviò a nuovo giudizio molti imputati mafiosi era assurdo per loro sperare in un'altro verdetto favorevole dopo le numerose stragi fatte per il 41 bis nelle quali vennero massacrati magistrati, poliziotti e una famiglia con due bambini!




Per capire quanto fosse importante quel nuovo processo d'appello per i mafiosi è sufficiente leggere quello che scrisse la Repubblica per rendersi conto quanto le stragi per il 41 bis non portarono nessun vantaggio ai mafiosi ma contribuirono alla "Fine" di molti di loro!


Se i mafiosi cercarono di cancellare la ricostruzione giudiziaria del pool di Falcone e Caponnetto  .... allora perché uccidere Falcone? Inoltre da quando iniziò l'inchiesta alla sentenza definitiva passarono 10 anni ma le stragi vennero fatte solo nel 1992/3.


L'obbiettivo dei mafiosi era la REVISIONE del maxiprocesso e forse ci sarebbero riusciti se non ci fossero state le stragi per il 41 bis che massacrarono magistrati poliziotti e civili!


Il motivo d'annullamento delle assoluzioni da parte della Cassazione "chideva qualcosa in più" e se non ci fosse stata avrebbero "vinto" i mafiosi! 


La mafia vuole potere e soldi!

Sulla mafia si può dire il peggio sopratutto che è un'organizzazione criminale senza scrupoli ne' pietà come dimostra il bambino figlio di un pentito sciolto nell'acido, ma i capi non sono degli stupidi e non avrebbero "sacrificato" nel maxi processo molti dei loro uomini per fare le stragi proprio nel 1992/3 o è stata una "Cortesia" fatta a Berlusconi che in 18 anni gli ha versato centinaia di milioni per avere la loro protezione il quale era stato travolto da un pesante attacco mediatico dopo essere stato indagato insieme al suo potente amico Craxi che poteva essere "Distrutto" dall'inchiesta "Mani Pulite"? I capi mafia potrebbero aver deciso di fargli la "Cortesia" sapendo che un giorno Berlusconi avrebbe potuto diventare Presidente del Consiglio e allora in cambio della promessa di minor rigidità del 41 bis e altri vantaggi legislativi potrebbero aver deciso di fare quelle stragi per il 41 bis rendendo così impossibile capire il vero motivo, inoltre i capi mafia sapevano che la "Fine" di Craxi significava anche la "Fine" di Berlusconi e così avrebbero perso centinaia di milioni che lui gli versava periodicamente e la mafia ha ucciso e fatto stragi anche per molto meno!


 SONO TANTI GLI EROI UCCISI DALLA MAFIA ,,,


Berlusconi da milioni a Dell'Utri per la Mafia!

 Premesso che si dovrà leggere una sintesi di alcuni passaggi della motivazione della sentenza dei giudici di Cassazione in merito alla condanna di 7 anni a Marcello Dell'Utri nella quale si evidenzia come Berlusconi abbia costantemente versato soldi ai mafiosi attraverso Marcello Dell'Utri!


Il fatto che Berlusconi ha contrattato coi capi mafia la protezione dei suoi affari tramite Dell'Utri e li ha pagati fino al 1992 dimostra che era in grado di farlo anche per fermare le stragi fatte dagli stessi mafiosi, se l'avesse fatto avrebbe salvato la vita a molte persone e a due bambini, non facendolo ha però dimostrato che poteva aveva interesse che le stragi avvenissero proprio in quel periodo! 


Dell'Utri per diversi anni ha fatto da tramite tra Berlusconi e l'associazione mafiosa!



I giudici evidenziano che Berlusconi continuò a pagare Toto Riina anche quando pretese il doppio dei soldi che gli versa prima, questo dimostra come il boss Riina avesse bisogno dei soldi che gli versava Berlusconi il quale era costretto a fare quello che voleva il capo mafia! 




I mafiosi riscuotevano a Milano da Dell'Utri i soldi dati da Berlusconi quindi dopo la prima strage a Capaci dove vennero massacrati Falcone moglie e la scorta avrebbe potuto informasi cosa stavano facendo i mafiosi che lui già pagava e trattare offrendogli anche miliardi per non fargli fare altre stragi!


I giudici affermano che Berlusconi continuò a Pagare i mafiosi per proteggere i ripetitori Tv e tutti i suoi affari in Sicilia anche quando subentrarono altri capi mafia, ma non lo fece per fermare le sanguinosi stragi quasi come se la vita di oltre cento italiani uccisi o feriti non era tra i suoi interessi!




Berlusconi da 3 miloni a Ruby e a Dell'Utri!

Questa è la prova che quando Berlusconi deve difendere la sua reputazione o i suoi unteressi è disposto a pagare qualsiasi cifra lo dimostra il fatto che nel 2011 diede 3 milioni a Ruby per non paralare l'ha detto il suo ex avvocato prima di andare in Svizzera a morire! Anche a Marcello Dell'Utri tra il 2016/7 ha versato 3 milioni ossia 6 miliardi nel 1992 se li avessi offerti ai capi mafia per fermare le stragi molto brobabilmente non sarebbero stati feriti o uccisi molti uomini donne e bambini!!! 



La mafia avevano bisogno di soldi!

La mafia nei primi anni 90 aveva bisogno di soldi come risulta dalla dichiarazione fatta da Spatuzza, quindi se Berlusconi avesse offerto alla mafia quanto ha dato a Ruby e a Dell'Utri ossia 12 miliardi di lire sarebbe riuscito a fermare le stragi e ogni italiano gli avrebbe detto Grazie! 


STRAGI DI MAFIA SU MANI PULITE

Ora se sovrapponiamo le stragi di mafia per il 41 bis su "Mani Pulite" si potrà vedere nei fatti l'altro motivo delle stragi!


Nel 1992 dopo l'arresto di Mario Chiesa iniziò "Mani Pulite" vennero indagati Bettino Craxi e Silvio Berlusconi attirando su loro l'attenzione di tutti i giornali e dell'opinione pubblica sempre più indignata per quello che emergeva dalle indagini 3 mesi dopo iniziarono le stragi di mafia per il 41 bis!



LA PRIMA STRAGE

La prima strage del 1992 venne fatta dopo 91 giorni dall'arresto di Mario Chiesa!


DUE STRAGI NEL 1992

Nel 1992 ci furono solo due stragi di mafia per il 41 bis che uccisero Giovanni Falcone il quale sapeva che Berlusconi aveva dato milioni a dei mafiosi come dimostrano i suoi appunti ...


Dopo 56 giorni la strage che ucciso Paolo Borsellino il quale potrebbe averlo saputo dal suo amico e collega Giovanni Falcone!


Paolo Borsellino non fu ucciso solo per la sua opposizione a trattare con la mafia per rendere meno restrittivo il 41 bis lo dimostra il fatto che subito dopo la strage fu portata via la sua valigetta contenente documenti che avrebbero potuto dimostrare il vero motivo per cui fu ucciso Falcone!


LE STRAGI RIPRESERO NEL 1993

Le stragi mafiose ripresero solo nel 1993 dopo 95 giorni dall'arresto di Silvano Larini il super testimone che conosceva tutti i segreti di Craxi e il suo enorme potere politico ormai era destinato a finire, solo dopo ...


l'esplosione di rabbia dell'opinione pubblica e il grande attacco mediatico contro Craxi avvenne la prima strage di mafia per il 41 bis contro Maurizio Costanzo uno dei più noti Presentatori di Mediaset si disse che volevano ucciderlo perché era contro la mafia si come tanti altri importanti giornalisti e Presentatori della RAI che avrebbe dovuto essere l'obbiettivo dei mafiosi nell'attacco allo Stato! Diversamente lo fecero a Costanzo che lavorava a Mediaset di Berlusconi il quale come scrivono i giudici di Cassazione pagava la mafia attraverso Marcello Dell'Utri che aveva trattato coi capi mafia per la protezione dei ripetitori Tv e gli affari di Berlusconi in Sicilia, questo evidenzia che l'attentato a Maurizio Costanzo sembra sia servito per "Proteggere" Berlusconi facendolo sembrare indirettamente una "vittima" della mafia! 


 La mafia in quel periodo fece un numero maggiore di stragi le quali riempirono le prime pagine di tutti i giornali attirando l'attenzione dell'opinione pubblica impaurita per ciò che stava accadendo sopratutto dopo la strage che sterminò un'intera famiglia a Firenze, così se lo scopo delle stragi era sopratutto quella di distrarre i media e l'opinione pubblica dall'inchiesta "Mani Pulite" allegerendo l'enorme pressione mediatica su Craxi c'erano riusciti!



La prima strage del 1993 venne fatta 95 giorni dopo l'arresto del super teste Silvano Larini, per Craxi quello fu l'inizio del periodo peggiore la fine del suo potere politico!


BERLUSCONI AVEVA PAURA!

Berlusconi disse più volte pubblicamente di aver avuto paura di perdere tutto e di finire in galera, una paura che potrebbe essere iniziata nel 1992 quando l'inchiesta "Mani Pulite" dopo averlo indagato insieme al suo grande amico Bettino Craxi portò alla luce il passaggio di vari miliardi che ci fu fra loro, ma sopratutto quello che avrebbero potuto scoprire sugli illeciti commessi da Craxi senza il quale sarebbe stata anche la sua "Fine", questo spiegherebbe la frase intercettata del boss Graviano:"Berlusconi mi chiese una "Cortesia" e poi sparì!"



Se ciò che ha detto il boss Graviano intercettato lo avesse riferito al magistrato allora avrebbe messo nei guai Berlusconi e si capirebbe come mai dopo la prima strage a Capaci che uccise Giovanni Falcone moglie e la sua scorta Berlusconi non cercò di fermare i mafiosi offrendogli  molti soldi per impedirgli di fare altre stragi salvando così la vita a tante persone innocenti e ai due bambini!



FINE DELLE STRAGI

Quando il potere politico di Craxi era stato "Frantumato" e Berlusconi si preparava a "scendere in campo" la mafia non fece più stragi per il 41 bis


A Novembre il programma politico!

 Nel mese di Novembre 1993 Berlusconi chiese al giornalista Del Debbio di scrivere il programma politico del suo nascente movimento ... e nello stesso mese avvenne anche un'altra cosa che nessuno avrebbe immaginato!


In questa parte dell'intervista il giornalista Del Debbio riporta una frase di Fedele Confalonieri che dice: "Se Berlusconi non fosse sceso in politica oggi saremmo sotto un ponte o in galera!"


Berlusconi era sicuro di vincere le elezioni!


Non lo sarebbe stato se Giovanni Falcone non fosse stato ucciso nella prima strage di mafia per il 41 bis in quanto avrebbe detto che Berlusconi pagava i mafiosi "l'esercito del Male!"



A Novembre "Fine" del il 41 bis!

A Novembre il Guardasigilli Conso decide di non rinnovare più il 41 bis a 303 mafiosi, dicendo che una soluzione diversa avrebbe dato il destro ad una possibile minaccia di altre stragi, ma l'ultima strage avvenne il 27 Luglio e la decisione di non rinnovare il 41 bis è stata presa 4 mesi dopo e 2 mesi prima del video messaggio di Berlusconi del 26 Gennaio 94 nel quale annunciava la sua "discesa in campo" 3 giorni prima cera stata la fallita strage allo Stadio di Roma che avrebbe potuto provocare una carneficina! Due strane coincidenze che "Parlano"!!!

 

La 1' strage fallita fatta per ...

Quella alla Stadio di Roma fu la 1' strage di mafia per il 41 bis fallita e anche l'unica fatta nel mese di Gennaio solo tre giorni prima dell'annuncio di Silvio Berlusconi di "Scendere in Campo, lo Stadio è il simbolo della discesa in campo! Una strage che se non fosse fallita avrebbe potuto provocare numerose vittime e feriti, un massacro che avrebbe potuto far confluire molti elettori rimasti "Orfani" del Partito di riferimento verso il nuovo soggetto politico fondato dallo stesso Berlusconi il quale sarebbe stato visto come l'unico che avrebbe potuto salvare l'Italia dalla minaccia mafiosa "l'Esercito del Male", perché allora nessuno sapeva che Berlusconi da oltre 18 anni "Pagava" la mafia per proteggere i suoi affari in Sicilia! Inoltre riuscendo a farsi eleggere e diventare Presidente del Consiglio non avrebbe più avuto paura di finire povero o peggio andare in galera, mentre la mafia avrebbe potuto ottenere un 41 bis meno restrittivo e altri vantaggi legislativi come si evince dalla modifica che Berlusconi fece al decreto Biondi che non venne approvato perché Maroni si ribellò!


Una strana trattativa!

La sentenza della Corte di Assisi di Palermo ha condannato anche due alti ufficiali dei carabinieri per avere  preso l'iniziativa di trattare coi mafiosi in merito al 41 bis, una strana trattativa essendo illegale non aveva nessun valore allora a cosa seviva e a chi faceva comodo forse a qualcuno che intendeva far credere ufficialmente che le stragi venivano fatte per il 41 bis e bisognava seguire solo la pista mafiosa! Una persona che poteva essere interessata era Craxi potrebbe averlo chiesto agli imputati ai loro diretti superiori o a certi Funzionari dei Servizi ai quali aveva favorito la nomina. Una trattativa strana anche perché i mafiosi nel corso della stessa hanno fatto la strage che uccise Paolo Borsellino dove uomini dei servizi erano già pronti a "rubare" la sua valigetta, questa simultaneità fra i due fatti mette in evidenza che cera un punto di  contatto tra le Istuzioni e l'organizzazione mafiosa e due persone che potevano farlo erano  Craxi influente politico e Berlusconi - Dell'Utri coi capi mafia!


Rubarono la valigetta di Borsellino appena ucciso!

Le cronache riferiscono che infedeli servitori dello Stato rubarono la valigetta di Giovanni Falcone subito dopo la strage che lo uccise insieme alla moglie e la sua scorta!


Collusione tra Istituzioni Politica e mafia!

Una collusione tra Istituzioni politica e mafia anche in altri casi come riferisce Morvillo ...



Dell'Utri l'avatar di Berlusconi!

Marcello Dell'Utri da 18 anni era come l'avatar di Berlusconi trattava coi mafiosi per suo conto, così la minaccia riferita da Dell'Utri a Berlusconi Presidente del Consiglio conferma che lo stesso si era impegnato coi capi mafia a fare diverse cose per loro, già riferite nella requisitoria dai pubblici ministeri che hanno sostenuto l'accusa nel processo trattativa Stato-mafia, in cambio della cortesia chiesta al boss Graviano? Se fosse così la mafia non avrebbe mai potuto dire che faceva le stragi per distrarre tutti i media e l'opiniane pubblica dall'inchiesta "Mani Pulite" la quale stava scoprendo tutti gli illeciti commessi da Craxi che avrebbe così perso il suo enorme potere politico, sarebbe stata anche la "Fine" di Berlusconi il quale non sarebbe più stato in grado di versare ai capi mafia centinaia di milioni come ha fatto per 18 anni!



Borsellino sapeva che l'avrebbero UCCISO!

Paolo Borsellino sapeva che l'avrebbero ucciso lo dimostra il fatto che non scrisse "se" "MI UCCIDERANN0"... non sarà una VENDETTA della mafia, pertanto esclude tutto ciò che poteva rigardare il suo lavoro, quindi potrebbe aver scritto questa frase dopo che Falcone gli disse che Berlusconi pagava i mafiosi e forse qualcosa d'altro che poteva aver saputo da altri, ciò renderebbe comprensibile il fatto che scrisse senza aver dubbi che coloro che lo volevano morto non erano mafiosi, mentre ne aveva su coloro che l'avrebbe ucciso: "FORSE" saranno i mafiosi a uccidermi ma quelli che avranno voluto la mia MORTE saranno altri!" La stessa cosa potrebbe valere anche per Falcone considerando che Paolo Borsellino venne ucciso 24 ore prima di parlare dell'omicidio Falcone con la procura di Caltanisetta!
Tutto questo evidenzia che anche la strage fatta per ucciderlo non aveva nulla a che fare con il 41 bis come hanno voluto farci credere!!!


TUTTO INIZIA... TUTTO FINISCE!!!



IERI Giovanni Falcone OGGI Imane Fadil  

Come ho sempre fatto quando ritenevo una notizia pubblicata dai giornali importante la diffodevo sui vari social dopo aver aggiunto tre righe di riflessione e così feci anche per  la morte di Imane Fadil accorgendomi solo dopo che cerano molti punti in comune con quello che avvenne nel 1992 con Giovanni Falcone questo fatto mi fece capire che avrei dovuto dimostrare che il 41 bis fu un modo geniale per depistare le indagini come ho evidenziato su questo maxi Post!

La teste contro Berlusconi è stata uccisa!

La morte di Imane Fadil avvenne dopo un mese di atroce agonia e riempì le prime pagine di tutti i giornali e diffusa dai notiziari radio e Tv, creando nell'opinione pubblica un ovvio  inquietante interrogativo su Berlusconi come si evidenzia da questi articoli di giornali che ho postato sui social








Dopo diversi giorni anche gli avvocati di Berlusconi insorsero contro i media dicendo che il loro cliente veniva danneggiato da certe ovvie affermazioni ma i giornali continuarono a parlarne fino a quando ...




Un PROVVIDENZIALE ricovero!

L'improvviso ricovero di Berlusconi divenne la notizia principale di quasi tutti i media che non parlarono più di tutta la sofferenza patita dalla sfortunata Imana Fadil prima di morire!



Così tutti i giornali ...


PROVVIDENZIALE come lo le stragi del 1992/3/4


Le stragi mafiose per il 41 bis la prima del 1992 avvenne 3 mesi dopo l'arresto di Mario Chiesa e nel 1993 la prima 3 mesi dopo l'arresto di Silvano Larini!


Anche in altri casi seppur minori si ripete la stessa cosa durante un "Attacco" mediatico per un fatto negativo su Berlusconi o i suoi familiari viene diffusa un'altra notizia ...


Il bacio gay del figlio la notizia che fece scandalo rispose con una commovente!



Così dopo aver "Cancellato" dai giornali la tremenda uccisione della teste che lo accusava Berlusconi torna serenamente in televisione! 



Anche nel 1993/4 terminate la stragi mafiose per il 41 bis Silvio Berlusconi si presentò agli italiani per essere votato dicendo che amava l'Italia e avrebbe combattuto contro "l'esercito del male" nessuno sapeva che lui "Pagava" la mafia!!



Berlusconi pagava il capo dei capi Totò Riina arrestato per le stragi fatte per il 41 bis ...




Vedere il mio ultimo e definitivo post:

Potevano salvare la vita a Paolo Borsellino!!!

TUTTO EBBE INIZIO DOPO ...

Il ritrovamento degli appunti di Giovanni Falcone alla fine del 2017 ha messo in evidenza che molte cose non combaciavano più in merito alle stragi di mafia fatte per il 41 bis nel 1992/3/4 quindi era necessario rivedere ciò che era accaduto in quel periodo, cosa che ho fatto e man mano che evidenziavo delle strane coincidenze le "fissavo" su video e post arrivando a capire che il 41 bis era stato un modo geniale per depistare le indagini, ma non sapevo come dimostrarlo, solo dopo l'uccisione di Imane Fadil la teste che accusava Berlusconi nel processo Ruby ter l'ho capito, dovevo dimostrare che i mafiosi non solo non avevano tratto dei benefici dalle stragi per il 41 bis ma da esse erano stati danneggiati!


I video raccolti nella Playlist:






Sull'ultima Playlist il video fatto si era diviso in 3 parti quindi i 3 video sono uno:



Ulteriori indicazioni sui due Post:






FINE


Commenti

Post popolari in questo blog

Dai "Suoni dell'Apocalisse" al Pianeta X

Sembra che prima della "Fine" siano stati dati agli uomini molti avvertimenti attraverso strane e inquietanti manifestazioni della natura fatti che si sono verificati in ogni parte del Mondo sopratutto dal 2011 quando la Terra emetteva dei "Boati" innescati da un'improvvisa maggior irradiazione del Sole, sentiti ripetutamente per mesi nel 2011 in varie Nazioni spaventando milioni di persone che li definirono i "Suoni dell'Apocalisse" continuando a farsi sentire nei successivi 6 anni  in modo minore però molti altri strani spaventosi fatti si sono manifestati ripetutamente come reali segni premonitori ...                                                                                I "Boati" della Terra sono la "Voce" del Sole, li si può chiamare come si vuole, così come è ovvio che siano causate da ....., però è certo che il significato trasmesso ha terrorizzato tutte le persone che le hanno sentite che le hanno defi

La Terra diventerà come Marte?

Negli ultimi anni le scoperte fatte da scienziati e astronomi sono numerose e inimmaginabili spesso anche inquietanti, come i terremoti stellari, gli scontri fra le Galassie, Buchi Neri che si formano in modo inaspettato, Stelle che "Mangiano" i Pianeti vicini, l'esplosione di una supernova e infine hanno scoperto anche la causa della "morte" del Pianeta rosso reso arido e "Spento", dal vento solare e dalle radiazioni! Sicuramente tutte queste grandi scoperte rivelano che dietro un'apparente quiete, c'è una continua distruzione nell'Universo, ma anche una realtà estremamente imprevedibile!                                                                                                                 Così Marte il 4' Pianeta ha subito la sorte peggiore diversamente dal 3' Pianeta ...