Passa ai contenuti principali

Ho creduto in Berlusconi e sono rimasto Fregato!

Sembra che l'unico lasciato a morire dal signor Berlusconi è stato il ragazzo che gli scrisse nel 2011 rimasto gravemente ferito a seguito di una fatale esplosione e costretto a vivere fra le macerie della casa distrutta pur se era stato privato dell'uso delle mani dal fuoco e che per l'assurdo abbandono da parte del Comune di Milano e di un'Assistente Sociale che lo aiutasse a mangiare bere lavarsi non poteva sopravvivere in quelle condizioni disumane, così gli scrisse una lettera Raccomandata con un ampia documentazione perché potesse sollecitare il Sindaco Moratti a fare qualcosa prima che fosse troppo tardi, ma non fece nulla per aiutarlo e non rispose neppure alla prima ne' alla seconda lettera!
                                                                       
Ecco il motivo per cui  rivolgo sempre i miei Occhi il mio Braccio la Mente sempre verso il Cielo è l'unico che non mi abbandona Mai!!!


Spesso i ricchi non si rendono conto di quanto sono "POVERI" ...


                                                                                                                                                     

Quel ragazzo nonostante il suo orgoglio fu costretto a chiedere aiuto non avendo l'uso delle mani ma chiese al signor Berlusconi solo di far intervenire qualcuno per aiutarlo a non morire!

                                                                               
Lo costrinsero a convivere con la Morte per 30 interminabili giorni!


Le mani bruciate dal fuoco evidenziano come fu difficile e doloroso scrivere le lettere di aiuto e non solo al signor Berlusconi ...





Alcune foto della casa distrutta dalla tremenda fatale esplosione






FOSSE CAPITATO A TE COSA AVRESTI FATTO?
SE FOSSI STATO UN ANIMALE LA STAMPA AVREBBE CONDANNATO QUESTO ASSURDO TRATTAMENTO IN VIOLAZIONE DI TUTTI I DIRITTI UMANI DENUNCIATI PUBBLICAMENTE e nel 2014/15 anche all'Autorità Giudiziaria contro il Comune di Milano e ALER del trattamento DISUMANO CRIMINALE che ho DOVUTO SUBIRE per oltre un mese! 
La mattina del 3/5/2011 vengo BRUCIATO VIVO in un incendio divampato dopo una imprevedibile esplosione ricoverato in gravissime condizioni in Ospedale con mani avambracci volto testa bruciati... tenuto sotto morfina per 25 giorni nutrito per via intramuscolare e sottoposto a raschiamento delle parti bruciate il giorno 8/6/11 dimesso portato in Ambulanza a casa ancora piena di detriti bruciati dall'odore asfissiante vetri frantumati finestre pericolanti....Luogo estremamente PERICOLOSO per l'Ispettore di Aler ente che gestisce l'immobile che però stranamente non ritenne di mandare degli operai a ripulire la casa nella quale dovevo vivere gravemente ferito un comportamento assurdo tenuto anche dall'Assistente Sociale che non venne MAI per aiutarmi a mangiare bere lavarmi vestirmi ecc.. non solo avevo le mani invalidate dal fuoco ma ero già un Invalido Civile a causa di un semi mortale incidente d'auto subito a 23 anni periodo in cui ero perseguitato dalla DIGOS solo per le mie amicizie di estrema Destra!
COSTRETTO a SOPRAVVIVERE fra le macerie come un ANIMALE per 30 giorni che ho DEFINITO INFERNALI! Vivendo il continuo INCUBO di prendere una INFEZIONE alle mani gravemente ustionate col rischio di un'amputazione o peggio Morire in quelle condizioni disumane dissi:DIO dov'è finita l'Anima nell'uomo?
Fine 2011 dopo quella "Bestiale" assurda esperienza stanco di essere vittima del male di tante persone decido di scrivere tre libri Documento in cui evidenzio come in quella Tragica mattina VIDI MORIRE LA MORTE che mi sovrastava bruciandomi, ma non la disumanità degli uomini che mi hanno costretto a quella VILE TORTURA AVEVO FAME SETE O FREDDO NON POTEVO MANGIARE il pasto che mi veniva portato AVENDO LE MANI FERITE NON ERO IN GRADO DI APRIRE LE CONFEZIONI DEL CIBO DI BERE O COPRIRMI SENTENDO FREDDO! Ho anche Documento di aver scritto Raccomandate R.R. ad alcuni giornali nazionali al Presidente del Consiglio e della Regione Lombardia ecc..per avere un AIUTO SALVARMI da quella DISUMANA AGONIA e poter ricostruire Casa, NESSUNO RISPOSE alle mie Lettere! Grazie!!
In quella tremenda esperienza mi resi conto che:"La Vita è solo l'ATTIMO che Viviamo...quello successivo non sai se ci sarà!"
Nel 2012 creo un Blog Realtà Astrale Sogno! aluiferdic.blogspot.it sul quale ho scritto 77 Spot in cui evidenzio attraverso i fatti la Storia della mia difficile Vita dei vari Processi subiti a seguito di arresti ingiusti persecutori a causa della mia appartenenza Politica di Destra,il primo avvenne a 19 anni dopo una manifestazione del M.S.I.!Racconto anche dell'aiuto dato a chiunque avesse bisogno e dei 6 anni di volontariato che ho fatto nelle Scuole Cattoliche, del Male che si cela in molti uomini evidenziato nelle tante dure esperienze vissute! 
Tali esperienze nel 2013/14 le ho diffuse attraverso 670 video aluiferdic.youtube.com Facebook Twitter G+ in cui parlo di come avrebbe dovuto essere la VITA una INTELLIGENTE EVOLUZIONE di AMORE e SPERANZA!
Termino nel 2014 nel diffondere questa mia DENUNCIA PUBBLICA facendo stampare 35 mila manifestini adesivi che ho affisso in Città e adesso continuo su G+ con la Community "Le Ali della Vita!"!
Questo mio strano vissuto mi ha permesso di capire che:"Noi siamo come Foglie spinte dall'impetuoso Vento del DESTINO contro il quale NULLA possiamo fare",solo ACCETTARE SUBIRE REAGIRE! Così ho fatto e poco alla volta ho REAGITO, con i soldi ricevuti dall'Assicurazione per il sinistro subito e da tre giornali che avevo Denunciato per Diffamazione, il 10/7/2013 ho fatto iniziare i lavori di ricostruzione della Casa terminati il 5/3/2015 che ho chiamato: HOUSE OF THE SUN, come promisi a DIO che quella Fatale mattina VOLLE SALVA la mia Vita e oggi sono quasi guarito anche se fragile con il volto sfigurato ma non avendo TRADITO i miei Valori Ideali Sentimenti ne' il mio CREDO posso ancora dire: "HO UN TATUAGGIO VIVO SUL CUORE CHE ESPRIME FORZA CALORE LUCE VITA AMICIZIA AMORE...LO CHIAMANO SOLE☆☆☆ 
Chiedo ai 350 Gruppi su Facebook e alle 60 Community su G+ di cui sono membro di diffondere questa DENUNCIA e inviare una e-mail di PROTESTA al sindaco.pisapia@comune.milano.it perché il grande Cuore di Milano non sia infangato dalla Disumanità di pochi responsabili senza Anima! GRAZIE! Luigi Ferdinando




Così dopo l'ennesima vile "Tortura" subita decisi di diffondere la mia Denuncia attraverso ... 





                                                                               




NON MI SONO MAI ARRESO ...


Anche da solo e con pochi soldi mi sono sempre battuto per la Vita, la Verità, la Giustizia!





Ricordo quando Berlusconi venne ferito in Piazza Duomo ero presente e andai subito all'Ospedale San Raffaele dove fu ricoverato e rimasi fuori tutta la notte al freddo ... 

  
Mai dimenticarsi di coloro che ti hanno fatto soffrire è solo una questione di tempo e poi toccherà a loro soffrire atrocemente!






 


Sono stato colpito duramente dal Destino ma solo l'indifferenza mi ha "Ucciso" ...


Come si può Amare la Vita e ucciderla ...







Vivi sempre la Vita nonostante tutto e tutti ...


Commenti

Post popolari in questo blog

Da Falcone la Verità su Berlusconi stragi di mafia e 41 bis!

I fatti "Parlano" indicano chi potrebbe essere il mandante delle stragi di mafia del 1992/3/4!!! Per i mandanti delle stragi  non essendo dei mafiosi il 41 bis è stato un modo geniale per non essere scoperti e per rendere visibile la genialità del depistaggio era necessario dimostrare che le stragi non portarono alcun vantaggio ai mafiosi come si vede nel maxi processo contro la mafia in cui le stragi fatte per il 41 bis  si rivelarono negative per tanti mafiosi rinviati a nuovo giudizio nel 2' Processo d'Appello al termine del quale furono tutti pesantemente condannati, inoltre dagli appunti di Falcone è possibile capire non solo come la strage che massacrò Paolo Borsellino e la sua scorta poteva essere evitata, ma anche chi aveva interesse a promuovere la "Trattativa Stato-mafia", i fatti "Parlano" la logica è il filo conduttore che permette a chiunque di sapere chi aveva interesse che le stragi avvenissero e ai magistrati di sc

Dai "Suoni dell'Apocalisse" al Pianeta X

Sembra che prima della "Fine" siano stati dati agli uomini molti avvertimenti attraverso strane e inquietanti manifestazioni della natura fatti che si sono verificati in ogni parte del Mondo sopratutto dal 2011 quando la Terra emetteva dei "Boati" innescati da un'improvvisa maggior irradiazione del Sole, sentiti ripetutamente per mesi nel 2011 in varie Nazioni spaventando milioni di persone che li definirono i "Suoni dell'Apocalisse" continuando a farsi sentire nei successivi 6 anni  in modo minore però molti altri strani spaventosi fatti si sono manifestati ripetutamente come reali segni premonitori ...                                                                                I "Boati" della Terra sono la "Voce" del Sole, li si può chiamare come si vuole, così come è ovvio che siano causate da ....., però è certo che il significato trasmesso ha terrorizzato tutte le persone che le hanno sentite che le hanno defi

La Terra diventerà come Marte?

Negli ultimi anni le scoperte fatte da scienziati e astronomi sono numerose e inimmaginabili spesso anche inquietanti, come i terremoti stellari, gli scontri fra le Galassie, Buchi Neri che si formano in modo inaspettato, Stelle che "Mangiano" i Pianeti vicini, l'esplosione di una supernova e infine hanno scoperto anche la causa della "morte" del Pianeta rosso reso arido e "Spento", dal vento solare e dalle radiazioni! Sicuramente tutte queste grandi scoperte rivelano che dietro un'apparente quiete, c'è una continua distruzione nell'Universo, ma anche una realtà estremamente imprevedibile!                                                                                                                 Così Marte il 4' Pianeta ha subito la sorte peggiore diversamente dal 3' Pianeta ...