Passa ai contenuti principali

Siamo "Prigionieri" degli Alieni!

Sul Pianeta Terra viviamo "Prigionieri" di una Realtà superiore che alimenta le nostre illusioni di cui abbiamo bisogno per vivere attraverso miracoli, apparizioni, U.F.O. o  fatti paranormali, manifestazioni di Esseri o Alieni che possono influenzare le nostre decisioni attraverso la mente e nello stesso modo decidere le sorti del Mondo, sopratutto provocarci tanta sofferenza nella vita che noi consideriamo solo casuale e dobbiamo solo "Crescere" per capirlo prima che sia troppo tardi!
                                                              

Ci sono numerose testimonianze e altrettante prove a confermano che gli Alieni esistono ...
                                                                          




Ecco perché viviamo privi di certezze, abbiamo solo la speranza di per realizzare tutte le cose più belle come: amicizia, amore, lavoro, soldi, spesso ci riusciamo ma poi improvvisamente una fatale disgrazia, una malattia, la perdita di un figlio, ci priva di tutto o quasi, anche se ci siamo sempre comportati bene, Crediamo e preghiamo, rispettando tutti! Così quasi sempre i periodi belli si trasformano in un tremendo incubo di dolore sofferenza che ti fa desiderare di morire sentendo che il tuo cuore non "vive"!



Allora è sufficiente guardare i fatti su questi Post  per vedere quanto siamo costretti a soffrire nella vita senza che nessuno dal "Cielo" intervenga per aiutarci mentre ci guardano morire di dolore!
                                                                            

Così le moltissime morti improvvise di fratelli, figli, amici, sopratutto di chi amiamo sono capaci di "Strappare" il cuore dal petto di chi resta e toglie per sempre la voglia di vivere! 
                                                                                 

Senza dimenticare ogni anno più di 800 mila persone tra cui moltissimi ragazzi si UCCIDONO potrebbero essere salvati da chi ci Sorveglia!
                                                                                    

Noi sorridiamo "Chiusi" in una Sfera fatta solo di tante belle illusioni, pensando che qualcuno la in Cielo si preoccupa per noi, purtroppo nei momenti difficili e tristi ci accorgiamo che noi siamo soli! Però accettiamo anche di soffrire perché dopo morti forse andremo in Paradiso, peccato che da la mai nessuno sia tornato, ma noi illusi sorridiamo ugualmente senza sapere cosa ci potrà succedere di brutto domani ne' quando saremo morti!


                                                                           

Moltissimi bambini sono costretti a soffrire atrocemente o morire e l'Angelo Custode dov'è?
                                                                             

La morte di un figlio "uccide" anche i genitori!


 Un'altro fatto strano sono le guarigioni una manifestazione della Realtà superiore che vede vari  milioni di ammalati chiedere la Grazia ma Guariti solo poche decine mentre tutti gli altri devono arrangiarsi continuare a soffrire, questo è un comportamento disumano degli Alieni!                                                                               
                                                                      
Le varie apparizioni possono essere degli effetti speciali visibili solo ai prescelti, come alcuni U.F.O. o Astronavi sono degli ologrammi Alieni!         


Bisogna ricordare che Gesù venne da un'altra Dimensione e come tutti i Profeti parlava di Vita Verità Amore Amicizia, solo dopo gli Alieni sono riusciti a convincere gli uomini di accettare la sofferenza per andare in Paradiso dopo morti, ma Gesù non arrivò dal "mondo dei morti" e poi essendo un Dio non è mai neppure Morto, diversamente sono riusciti a farcelo credere!
                                                     

Gli Alieni si sono serviti di molti uomini anche di chiesa per fare il Male peggiore come violentare migliaia di bambini in tutto il Mondo solo negli ultimi decenni ma quanti nei secoli in cui hanno Governato? Non solo a Papa Innocente 3' fecero fare di PEGGIO con la sua Bolla Papale Ordinò che i condannati per eresia fossero Bruciati Vivi e tra le migliaia di poveri cristiani arsi vivi sul rogo molti innocenti come la giovane Giovanna d'Arco combattente eroina Francese e cristiana!
                                                                       

Così anche oggi altre pseudo Religioni bruciano vivi gli uomini ...


Sono gli Alieni che inducono a bruciare vivi i nostri simili?


Inducendoci addirittura a "Mangiare" Dio ...



Nei vari Post documenti e articoli di giornali che provano come solo degli Alieni privi di cuore potevano manipolare la mente di molti uomini rendendoli delle Bestie, così usano la chiesa per plagiare la mente delle persone in modo di convincerle che bisogna subire e soffrire!  
                                                                                  




Un Essere esprime sempre Luce Valori Vita! 

                                                                             
Solo degli "Alieni.nati" reprimono torturano uccidono per dire che Dio è Amore!
                                                                              

Farsi convincere a Credere in qualcuno che non si è mai visto e nessuno sa chi realmente sia può rivelarsi una grandissima FREGATURA ...
                
                                           
Bisogna usare la Testa per non farsi Fregare!
  


L'Essere in noi Esprime Vita Amore Amicizia Gioia è nella Luce di ogni Sole di ogni Stella! 
    

Se la Vita perde la Luce dei Valori anche il Sole si "Spegne"!


Dati del 5/2/2017 ore 23.25 fornisce in tempo reale tutte le cose più importanti che avvengono nel Mondo, permette di vedere come siamo messi male e il vero "Volto" di Coloro che da Oltre ... decidono della nostra vita!





Noi siamo solo dei numeri ...


                                                                             
Tutto è possibile non capirlo peggiora la Vita!



Tutti dovevano avere una Vita serena felice da vivere e non essere costretti a soffrire !                                                                           

Non essendo mai riuscito a comprendere come mai la Vita mi e ci riservasse tante esperienze negative estremamente sofferte ho cercato di capire analizzando ogni loro aspetto e cosa le aveva provocate riuscendoci ma quando decisi di scriverle rendendole pubbliche la mattina del 3/5/2011 una fatale esplosione della casa mi bruciò vivo, forse per impedirmi di farlo, ma pochi attimi dopo il fuoco che bruciava tutto stranamente si spense da solo e mi salvai, così appena le mani sciolte dal fuoco me lo resero possibile scrissi tutto pubblicando su Internet dimostrando che una realtà Aliena ci condiziona per farci del male da secoli costringendoci a soffrire, distruggendo la nostra stessa Vita!
                                                                                 

Chi sono realmente Coloro che trasformano i nostri periodi di Gioia in altrettanti di dolore, mentre siamo in attesa che succeda il PEGGIO come sembrano annunciare molti fatti? 
                                                                          

                                                                            

Solo chi ci fa del male rimane nell'Ombra ...
                                                                           
     
Siamo "Prigionieri" di una Realtà Aliena che si cela dietro nostre belle illusioni, esprime il Lato Oscuro della vita costringendo tutti a soffrire sopratutto se siamo sereni felici o innamorati! La nostra sofferenza li nutre e li diletta mentre di noi non resterà più niente, bisogna usare la testa per capirlo ribellarsi reagire lottare con l'aiuto della Scienza per poter vivere da liberi questa nostra unica Vita, oppure ... 



                                         FINE

Commenti

Post popolari in questo blog

Da Falcone la Verità su Berlusconi stragi di mafia e 41 bis!

I fatti "Parlano" indicano chi potrebbe essere il mandante delle stragi di mafia del 1992/3/4!!! Per i mandanti delle stragi  non essendo dei mafiosi il 41 bis è stato un modo geniale per non essere scoperti e per rendere visibile la genialità del depistaggio era necessario dimostrare che le stragi non portarono alcun vantaggio ai mafiosi come si vede nel maxi processo contro la mafia in cui le stragi fatte per il 41 bis  si rivelarono negative per tanti mafiosi rinviati a nuovo giudizio nel 2' Processo d'Appello al termine del quale furono tutti pesantemente condannati, inoltre dagli appunti di Falcone è possibile capire non solo come la strage che massacrò Paolo Borsellino e la sua scorta poteva essere evitata, ma anche chi aveva interesse a promuovere la "Trattativa Stato-mafia", i fatti "Parlano" la logica è il filo conduttore che permette a chiunque di sapere chi aveva interesse che le stragi avvenissero e ai magistrati di sc

Dai "Suoni dell'Apocalisse" al Pianeta X

Sembra che prima della "Fine" siano stati dati agli uomini molti avvertimenti attraverso strane e inquietanti manifestazioni della natura fatti che si sono verificati in ogni parte del Mondo sopratutto dal 2011 quando la Terra emetteva dei "Boati" innescati da un'improvvisa maggior irradiazione del Sole, sentiti ripetutamente per mesi nel 2011 in varie Nazioni spaventando milioni di persone che li definirono i "Suoni dell'Apocalisse" continuando a farsi sentire nei successivi 6 anni  in modo minore però molti altri strani spaventosi fatti si sono manifestati ripetutamente come reali segni premonitori ...                                                                                I "Boati" della Terra sono la "Voce" del Sole, li si può chiamare come si vuole, così come è ovvio che siano causate da ....., però è certo che il significato trasmesso ha terrorizzato tutte le persone che le hanno sentite che le hanno defi

La Terra diventerà come Marte?

Negli ultimi anni le scoperte fatte da scienziati e astronomi sono numerose e inimmaginabili spesso anche inquietanti, come i terremoti stellari, gli scontri fra le Galassie, Buchi Neri che si formano in modo inaspettato, Stelle che "Mangiano" i Pianeti vicini, l'esplosione di una supernova e infine hanno scoperto anche la causa della "morte" del Pianeta rosso reso arido e "Spento", dal vento solare e dalle radiazioni! Sicuramente tutte queste grandi scoperte rivelano che dietro un'apparente quiete, c'è una continua distruzione nell'Universo, ma anche una realtà estremamente imprevedibile!                                                                                                                 Così Marte il 4' Pianeta ha subito la sorte peggiore diversamente dal 3' Pianeta ...